07 Febbraio 2023
news
percorso: Home > news > Calcio a 5

Mister Muraca Allenatore della Prima Squadra di Futsal

22-07-2021 14:03 - Calcio a 5
La società è felice di annunciare di aver raggiunto l'accordo con Serafino Muraca come direttore tecnico e quindi mister della prima squadra di futsal per i prossimi 2 anni.

Muraca ha passato 2 anni da vice allenatore alla Fratelli Bari di Reggio Emilia, 3 anni al Baraccaluga di Piacenza da allenatore e con la quale ha vinto la Coppa Emilia in serie C1 nella stagione 2019/20, oltre alla lunga carriera da giocatore nel Brescello Calcio 5 dal 2004 al 2013.

Alla nostra domanda, perché hai scelto Guastalla e cosa ti aspetti qui, Muraca ci ha confidato:

🎙 "Da subito ho trovato questo progetto interessante e stimolante. Accettare è stato molto facile, così come trovare le intese sull’organizzazione e su gli obiettivi.
La parola chiave è “crescita”. I miei figli sono cresciuti calcisticamente in questa società, la conosco da molti anni, conosco la serietà, le ambizioni e questo è un valore aggiunto non indifferente.
Cosa mi aspetto? Mi aspetto collaborazione e fiducia, perché il progetto ha bisogno di questo. Non sono molte le società di calcio che si affacciano al Futsal in modo serio e per questo ringrazio la società per l’opportunità che mi ha dato."

Non vediamo l'ora di iniziare!
Forza Guastallone! ❤️💙

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie